La manovella del fermano
La manovella del fermano "La Manovella" del Fermano - Motorismo d'epoca
Articolo sezione "Eventi"

➡️ Un film da vedere comodamente seduto nella tua auto… siamo pronti per la quarta attesissima edizione di.. DRIVE IN!!!! 🚗🎬
Ricetta:
✅ un film proiettato su un maxischermo;
✅ una serata stellata d'estate per tetto;
✅ i sedili della tua auto (d'epoca e non) come poltrone dove poter gustare una serata in tutta sicurezza;
✅ l'audio del film da ascoltare direttamente dal tuo stereo;
Infornare il tutto a circa 30°C nella stupenda "Piazza del Popolo" di Fermo e il "DRIVE IN" è pronto da "gustare" 👨‍🍳... che aspettate! vietato perderlo!! 😉

guarda la fotogallery della prima edizione cliccando qui!  SEGUI L'EVENTO SU FB 

📅 SABATO 29 GIUGNO

Per vetture storiche e Moderne

⏱️ dalle ore 19.15 alle ore 19.45 ingresso riservato alle sole vetture costruite entro il 1984. - dalle 19.45 ingresso aperto a tutti i veicoli di qualsiasi anno ed età.

 

INIZIO SPETTACOLO ore 22.00 (presentarsi dalle 19.15 alle 21.30 per l'accettazione ed il parcheggio in ordine di arrivo)


➡️ INFO E PRENOTAZIONI: SOLO SU PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - POSTI LIMITATI - Segreteria "La Manovella del Fermano" 📱3394522982 - 📧 info@lamanovella.org

⚠️ ATTENZIONE - l'audio del Film sarà trasmesso su una frequenza messa a disposizione da Radio Fermo Uno - le vetture dovranno dunque essere dotate di impianto stereo in alternativa munirsi di radio portatili 📻.

💶 COSTO € xx,00 a vettura (comprende ingresso e visione film per tutti gli occupanti della vettura,  ed 1 bicchiere di pop corn 🍶🍿 a vettura) parcheggio in ordine di arrivo.

🙏 per rendere il più agevole la visuale del film a tutti i partecipanti, chiediamo cortesemente di evitare vetture particolarmente alte (monovolumi, fuoristrada...)

Evento organizzato nato da un'idea del club "La Manovella del Fermano", con la collaborazione del "Comune di Fermo" e con la partecipazione di "Scuderia Marche". Radio ufficiale dell'evento " Radio Fermo Uno.

*la vettura sarà soggetta a valutazione dall'ente organizzatore che potrà decidere o meno di ammetterla all'evento